Obblighi Formativi Aggiuntivi

Corso di Laurea triennale in Economia e gestione aziendale (classe L-18)
L’obbligo formativo aggiuntivo (OFA) nell’area delle capacità logico matematiche dovrà essere assolto o mediante il superamento di un test che si terrà alla fine del precorso di Matematica generale o mediante il superamento dell’esame di Matematica generale nella prima sessione d’esami.
Qualora ciò non avvenga gli studenti non potranno sostenere altri esami, fino a quando non abbiano colmato l’obbligo formativo aggiuntivo.

Il superamento del suddetto obbligo formativo aggiuntivo (OFA) nel periodo previsto è pertanto condizione necessaria per il sostenimento di altri esami, eccetto le idoneità, pena l’annullamento degli esami svolti.

Il precorso di Matematica generale, la cui frequenza è fortemente consigliata a tutti coloro che intendono immatricolarsi al fine di omogeneizzare le competenze iniziali, si svolgerà nel mese di settembre presso Via Silvio d’Amico 77.

 

 

 

Link identifier #identifier__71101-1Link identifier #identifier__125900-2Link identifier #identifier__112736-3Link identifier #identifier__32596-4
Chiara Mizzoni 05 Dicembre 2019