Culture shapes our future. The Role of Culture in the Framework of Economic, Social, Environmental and Cultural Development

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-68690
Il Master biennale Economia e Gestione dei beni culturali di Roma Tre, in collaborazione con l'Associazione Economia della Cultura,  il CLES, la Fondazione Scuola dei beni e delle attività e con il Dipartimento di Economia Aziendale di Roma Tre organizza la Conferenza Internazionale “Culture shapes our future. The Role of Culture in the Framework of Economic, Social, Environmental and Cultural Development” che si terrà presso la Sala Tesi della Scuola di Economia e Studi aziendali, venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre 2023.

La conferenza si aprirà con l’intervento del prof. David Throsby (key note speaker), professore emerito di Economia della Cultura.

Per registrarsi all'evento: Link identifier #identifier__103312-1https://forms.office.com/e/M6i1RfpPgA

Link identifier #identifier__46083-2Locandina
Link identifier #identifier__165409-1Link identifier #identifier__69682-2Link identifier #identifier__14263-3Link identifier #identifier__71066-4