Strategie e marketing digitali

Corso di Perfezionamento A.A. 2021/2022

Link identifier #identifier__109837-1Regolamento

Link identifier #identifier__110739-2Indirizzo web del corso

 

Obiettivi formativi specifici del Corso

  • Conoscere e applicare gli strumenti di analisi del cambiamento e dell’evoluzione dei mercati
  • Progettare una Digital Strategy e tradurla in un piano di marketing digitale
  • Applicare tecniche e strumenti avanzati di Digital Marketing
  • Comprendere l’importanza dei dati e del loro valore
  • Comprendere l’importanza della visibilità sui motori di ricerca e sui social network
  • Creare una digital experience rilevante

Sbocchi occupazionali e professionali previsti per i laureati

Digital Strategy Manager, Web marketing specialist, Online Media Planner, Communication Manager.

Conoscenza e capacità di comprensione

Conoscenza delle tematiche connesse alla digital transformation e al marketing digitale mirata alla realizzazione di un'efficace relazione ed engagement del cliente

Link identifier #identifier__132562-1Link identifier #identifier__105206-2Link identifier #identifier__57717-3Link identifier #identifier__122668-4