Link identifier #identifier__168970-1Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]Avvisi ed eventi
È possibile inserire notizie, avvisi ed eventi nella piattaformaLink identifier #identifier__122096-1 Link identifier #identifier__27442-1Link identifier #identifier__122096-1MeMo (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__937-2VPN)Link identifier #identifier__99640-1
Per agevolare l’inserimento di news è disponibile la Link identifier #identifier__51086-3Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi
Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]
Scheda personale
È possibile aggiornare la scheda personale dalla Link identifier #identifier__93114-4pagina, autenticandosi con le proprie credenziali (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__126325-5VPN). Nella scheda personale possono essere inseriti:
- Foto– in formato jpg (dimensione massima 2mb, lato lungo almeno 800px)
- Curriculum – il documento dovrà essere in formato pdf non ottenuto da scansione.
- Profilo – i campi relativi al profilo hanno un carattere discorsivo e di presentazione (Titoli, didattica, ricerca)
- Link identifier #identifier__70154-6Istruzioni per le piattaforme Moodle e Microsoft Teams
Gli altri campi presenti nella scheda sono:
- Insegnamenti – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma GOMP
- Prodotti della ricerca – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma IRIS con i prodotti inseriti dal docente stesso
- Avvisi – riporta tutti gli avvisi inseriti dal docente nel sistema di gestione delle news (MeMo) e collegati al canale Avvisi del docente
- Orari di ricevimento – gli orari di ricevimento devono essere inseriti sulla piattaforma Link identifier #identifier__179176-4GOMP. La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”
Ricerca
I prodotti della ricerca devono essere inseriti nella piattaforma Link identifier #identifier__16671-6IRIS
Didattica
È possibile utilizzare la piattaforma l’Link identifier #identifier__150455-7Area riservata docenti GOMP per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi, modalità d’esame, orari di ricevimento.
La guida per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente Link identifier #identifier__32800-7indirizzo.
Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”
- Link identifier #identifier__39913-13Manuali Gomp