21201444 - BUSINESS ENGLISH

Il corso fornirà ai partecipanti:
1. Strumenti per identificare / valutare le opportunità e acquisire / gestire risorse
2. Strumenti per analizzare il contesto e i rischi aziendali
3. Frameworks per comprendere le dinamiche competitive / di mercato
4. Linee guida per sviluppare una strategia di ingresso sul mercato
5. Strumenti finanziari per stimare la redditività economica
6. Criteri per prendere decisioni per avviare nuove iniziative
7. Comprensione delle opzioni finanziarie
8. Strumenti per massimizzare le opportunità di marketing
9. Strumenti per identificare le risorse e le capacità interne
10. Strategie per raggiungere / sostenere un vantaggio competitivo

grammatica: modali, condizionali, idiomi, clausole relative, determinanti e quantificatori, il passivo, fare confronti, fare previsioni, causa ed effetto, riferimento e sequenziamento, preposizioni, discorso riferito.

scrittura: e-mail, promemoria, report

temi della vita aziendale moderna: brand, concorrenza, leadership, team building, indipendenza, settori pubblici e privati, ingresso in nuovi mercati,

Business English in a Global Context

la piattaforma Teams permetterà agli studenti di praticare tutti gli elementi principali dell'apprendimento della lingua e della nozioni di Business English tramite l'ascolto, la lettura e la produzione sia orale che scritta.