Link identifier archive #link-archive-48989Riunione telematica Bando Erasmus 2025/2026

Link identifier share facebook archive #share-link-archive-7098
Per tutte le studentesse e gli studentiGiovedì 20 febbraio 2025 ore 11:00 - Riunione telematica informativa con i Coordinatori Erasmus del Dipartimento di Economia Aziendale:Link Teams:https://teams.microsoft.com/l/meetup- join/19meeting_ZTdmM2E1OTctYjY2Zi00NDlmLTgxZDQtNTIzNDgyMWVhNzgwthread.v2/0?context=Tidffb4df68-f464-458c-a546-00fb3af66f6aOid967e3fef-51be-40f8-9eb2-3771bd67f860

Link identifier archive #link-archive-72393Selezione per attribuzione di assegni di tutorato, Dip. di Economia Aziendale (Bando 9/2024 POT)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-11922
Selezione per attribuzione di assegni di tutorato, Dip. di Economia Aziendale (Bando 9/2024 POT)
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-9262
Pubblicato il bando per l’attribuzione di n. 1 assegni di tutorato per attività di supporto di tipo didattico per l’anno accademico 2024/2025 nell'ambito dei Piani di Orientamento e Tutorato per gli insegnamenti di "Matematica generale" e "Statistica" Bando 2 /2025 POT- Scadenza…

Link identifier archive #link-archive-30434Selezione per attribuzione di assegni di tutorato, Dip. di Economia Aziendale (Bando 1/2025)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-28164
Selezione per attribuzione di assegni di tutorato, Dip. di Economia Aziendale (Bando 1/2025)
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-89853
Pubblicato il bando per l’attribuzione di n. 14 assegni di tutorato per attività di supporto di tipo orientativo-amministrativo e didattico per l’anno accademico 2024/2025. Bando 1/2025 - Scadenza 15 febbraio 2025.

Link identifier archive #link-archive-6566Pubblicazione bando Erasmus+ mobilità per studio a.a. 2025/2026

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-6483
Pubblicazione bando Erasmus+ mobilità per studio a.a. 2025/2026
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-74810
È stato pubblicato il nuovo bando Erasmus+ mobilità per studio a.a. 2025/2026.Il bando e la candidatura on-line sono disponibili al seguente link:  Erasmus+ Studio – Outgoing StudentsLa scadenza per la presentazione delle candidature è il 3 marzo…

Link identifier archive #link-archive-6493Natale con il CuoR3: cambia il mondo iniziando da piccoli gesti

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-14825
Natale con il CuoR3: cambia il mondo iniziando da piccoli gesti
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-4683
Si segnala l’iniziativa del Dipartimento di Economia Aziendale "Natale con il CuoR3: cambia il mondo iniziando da piccoli gesti", che si terrà giovedì 12 dicembre 2024, dalle 9.30 alle 13.30, negli spazi dedicati di fronte…

Link identifier archive #link-archive-72010Insieme nel tempo - Primo incontro annuale dell'Associazione Alumni dell'Università Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-82
Insieme nel tempo - Primo incontro annuale dell'Associazione Alumni dell'Università Roma Tre
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-63447
Mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 16.30 presso il Teatro Palladium (Piazza Bartolomeo Romano, 8), si terrà l'evento “Insieme nel tempo”, il primo incontro annuale dell’Associazione Alumni dell’Università Roma Tre. ProgrammaSaluti istituzionaliprof. Massimiliano Fiorucci, Rettorearch. Alberto…

Link identifier archive #link-archive-89238Open Day Magistrali 2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-48426
Open Day Magistrali 2024
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-12125
Gli Open Day Magistrali sono incontri di orientamento rivolti principalmente a studenti iscritti a Corsi di Laurea triennali o già in possesso di un titolo di laurea di primo livello, organizzati dall’Ufficio Orientamento in collaborazione con i Dipartimenti.Dal 18 novembre…

Link identifier archive #link-archive-34639Open Day dei Master in Gestione dei Beni Culturali

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-72835
Open Day dei Master in Gestione dei Beni Culturali
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-38415
Lunedì 18 Novembre 2024 dalle ore 13.00 alle ore 14.30 La Direttrice dei Master Prof.ssa Michela Marchiori e la Segreteria Didattica e Amministrativa saranno a disposizione per informazioni sul programma formativo e le attività didattiche…

Link identifier archive #link-archive-83536La previdenza privata e il dottore commercialista di domani

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-98361
La previdenza privata e il dottore commercialista di domani
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-9932
L’incontro previsto per mercoledì13 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in Aula 21, all'interno del corso Strategia e performance aziendale, offre una panoramica completa per accompagnare gli studenti alla scoperta del funzionamento del piano…

Link identifier archive #link-archive-59951Premio ESG Challenge Iren 2025

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-39346
Premio ESG Challenge Iren 2025
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-26760
Gentili Studentesse e Studenti,Roma Tre ha da sempre dimostrato il suo impegno per la sostenibilità ambientale anche attraverso la partecipazione attiva a iniziative proposte dalla comunità accademica e da attori esterni.Il “Premio ESG Challenge Iren…

Link identifier archive #link-archive-24607Borsa di Studio ANASF Ivo Taddei 2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-7217
Borsa di Studio ANASF Ivo Taddei 2024
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-11680
ANASF, Associazione nazionale dei consulenti finanziari, promuove la XVIII edizione della Borsa di studio riservata a laureati di un corso di laurea triennale ad orientamento economico, iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi…

Link identifier archive #link-archive-33719Cerimonia di inaugurazione del Murale della Scuola di Economia e Studi Aziendali

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-75793
Cerimonia di inaugurazione del Murale della Scuola di Economia e Studi Aziendali
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-63273
Venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 11.00, presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali (Sala Lauree - Via Silvio D’Amico 77), in occasione della "Giornata Mondiale delle bambine e delle giovani ragazze", si terrà…

Link identifier archive #link-archive-22375Digital divide e inclusione finanziaria femminile

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-69552
Digital divide e inclusione finanziaria femminile
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-10712
Il prossimo 2 ottobre, dalle ore 12.30 in Aula Tesi del Dipartimento di Economia Aziendale, si terrà una tavola rotonda sul tema "Digital divide e inclusione finanziaria femminile", che vedrà la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni,…

Link identifier archive #link-archive-88329Governance Unboxed: l'evento che unisce apprendimento e divertimento per un futuro più sostenibile

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-53790
Governance Unboxed: l'evento che unisce apprendimento e divertimento per un futuro più sostenibile
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-51785
In occasione della Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici 2024 con il progetto LEAF, il Dipartimento di Economia Aziendale è lieto di annunciare un evento innovativo: Governance Unboxed, un’esperienza unica di game learning, che…

Link identifier archive #link-archive-68747Il workshop finale di TOCCompagnato

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-21213
Il workshop finale di TOCCompagnato
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-26927
15.30 - 16.00Workshop. La presentazione della piattaforma TOCCompagnato e del suo utilizzoPresentazione della piattaforma TOCCompagnato, delle principali funzionalità e dei casi di utilizzo a cura di Michela Marchiori, Professoressa Ordinario di Organizzazione Aziendale e Gestione…

Link identifier archive #link-archive-59611Discussione Pubblica - Procedura Ricercatore a tempo determinato lettera B s.c. 13/D4 s.s.d. SECS-S/06

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-56841
Discussione Pubblica - Procedura Ricercatore a tempo determinato lettera B s.c. 13/D4 s.s.d. SECS-S/06
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-10537
Discussione Pubblica - Procedura Ricercatore a tempo determinato lettera B s.c. 13/D4 s.s.d. SECS-S/06 giorno 3 Settembre 2024, alle ore 09.30,  in forma telematica.Per assistere alla suddetta discussione pubblica si dovrà chiedere l’accesso mediante invio…

Link identifier archive #link-archive-53423Chiusura sedi di Ateneo - Pausa estiva 2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-75957
Chiusura sedi di Ateneo - Pausa estiva 2024
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-98409
Le sedi dell'Ateneo resteranno chiuse da sabato 3 a domenica 18 agosto 2024. Con l'occasione auguriamo a tutti buone vacanze.

Link identifier archive #link-archive-7656Discussione Pubblica - Procedura Ricercatore a tempo determinato lettera B s.c. 13/B2 s.s.d. SECS-P/08

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-62924
Discussione Pubblica - Procedura Ricercatore a tempo determinato lettera B s.c. 13/B2 s.s.d. SECS-P/08
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-31029
Procedura Ricercatore a tempo determinato lettera A, sc 13/B2 ssd SECS-P/08giorno 1 Agosto 2024, alle ore 17.30,  in forma telematica.Per assistere alla suddetta discussione pubblica si dovrà chiedere l’accesso mediante invio email al seguente indirizzo: carloalberto.pratesi@uniroma3.it

Link identifier archive #link-archive-59434Approvate le modifiche al Regolamento Carriera

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-12185
Approvate le modifiche al Regolamento Carriera
Link identifier share facebook archive #share-link-archive-24536
Roma, 25 luglio 2024 - Sono state approvate dagli Organi Collegiali le modifiche al Regolamento Carriera per l'a.a. 2024/2025 che prevedono procedure più fluide e maggiori tutele della partecipazione alla vita universitaria.Per ulteriori informazioni: REGOLAMENTI -…