Prof.ssa FLAMINIA MUSELLA
Qualifica | Professore Associato |
Settore Scientifico Disciplinare | STAT-01/A |
flaminia.musella@uniroma3.it | |
Indirizzo | via del Castro Pretorio 20 |
Struttura/Afferenza |
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Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
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Ricevimento e materiale didattico
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
Anno accademico 2024/2025
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)- Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_184245-1Dettaglio
- Curriculum: Curriculum Unico nella Laurea in Educatore Di Nido E Dei Servizi Per L'infanzia - Link identifier #identifier_person_60559-1Dettaglio
- Curriculum: Formatore nella Laurea in Scienze Dell'educazione Per Educatori E Formatori - Link identifier #identifier_person_172825-2Dettaglio
- Curriculum: Sociologia / L-40 nella Laurea in Servizio Sociale E Sociologia - LABORATORIO DI ANALISI DEI DATI - Link identifier #identifier_person_25053-1Dettaglio
Anno accademico 2023/2024
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)- Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_51300-1Dettaglio
- Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_70681-2Dettaglio
- Curriculum: Marketing Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_159406-3Dettaglio
- Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_181001-4Dettaglio