Offerta formativa

Information for International StudentsLink identifier #identifier__24601- lezione in aula

Il Dipartimento di Economia Aziendale offre percorsi formativi fortemente integrati con la ricerca e mette a disposizione degli studenti tutti gli strumenti necessari per l’ inserimento nel mondo del lavoro in grado di rispondere alle richieste delle imprese e delle istituzioni pubbliche e private operanti nel territorio di riferimento.
Gli obiettivi formativi del Dipartimento sono allineati ai migliori esempi nazionali e internazionali.
Il progetto didattico del Dipartimento si propone di valorizzare l’offerta formativa mediante lo stretto collegamento tra i risultati di ricerca conseguiti e i contenuti proposti.

Link identifier #identifier__57719-1Corsi di Studio attivati dal Dipartimento:

garantiscono l’efficacia della formazione messa a disposizione degli studenti e l’attenzione al suo miglioramento continuo al fine di puntare verso risultati di sempre maggior valore.
L’offerta formativa è strutturata in modo da soddisfare la domanda di competenze, ai fini di un’ efficace collocazione nel mondo del lavoro.
Rispetto a questa finalità, il Dipartimento organizza attività di supporto per l’ingresso nel mondo del lavoro, anche con la partecipazione attiva delle parti interessate.

Il Dipartimento offre, inoltre, a studenti e studentesse un’ampia scelta di Link identifier #identifier__195666-6Master e Corsi di Perfezionamento  e un  Link identifier #identifier__170077-7Dottorato di ricerca in Mercati, impresa e consumatori .

•  Link identifier #identifier__146940-7Link identifier #identifier__177819-8Guide Didattiche
  •  Link identifier #identifier__141006-8Link identifier #identifier__135238-9Ordini degli Studi

Link identifier #identifier__63475-1

Link identifier #identifier__140987-10Link identifier #identifier__88315-11Link identifier #identifier__164941-12Link identifier #identifier__150554-13