Tasse, modalità d’iscrizione e borse di studio

La tassa d’iscrizione al corso di perfezionamento è stabilità in Euro 1450 da versarsi in un unica rata.
All’importo della prima rata o della rata unica sono aggiunti l’imposta fissa di bollo e il contributo per il rilascio del diploma o dell’attestato. Le quote di iscrizione non sono rimborsate in caso di volontaria rinuncia, ovvero in caso di non perfezionamento della documentazione prevista per l’iscrizione al Corso.

La scadenza delle ammissioni è fissata per il 25/01/2024, seguendo le modalità descritte nel bando di ammissione ai corsi post lauream e nel Link identifier #identifier__162907-1portale dello studente.

Esonero dalle tasse di iscrizione e borse di studio

È previsto l’esonero totale delle tasse e dei contributi per gli studenti con disabilità documentata pari o superiore al 66% qualora il numero totale di studenti con disabilità non sia superiore a 1. In caso contrario, tutti saranno tenuti al pagamento della rata. Per usufruire dell’esonero è necessario allegare alla domanda di ammissione un certificato di invalidità rilasciato dalla struttura sanitaria competente indicante la percentuale riconosciuta.

Gli studenti laureati all’Università degli Studi Roma TRE o iscritti ai corsi di laurea magistrale di Ateneo, in regola con i versamenti delle tasse universitarie, possono iscriversi al corso di perfezionamento Blockchain Technology and Management ad un costo di euro 990.
Fatti salvi i requisiti di cui sopra, potranno accedere alle borse di studio solo i primi 15 studenti che completeranno il percorso di iscrizione entro i termini previsti dal bando.

Link identifier #identifier__191254-1
Link identifier #identifier__160584-1Link identifier #identifier__36288-2Link identifier #identifier__90211-3Link identifier #identifier__22261-4
cpalozzi 28 Luglio 2023