MARTINA TONI

QualificaTitolare di assegno di ricerca
Emailmartina.toni@uniroma3.it
IndirizzoVia Silvio D'Amico 77
Struttura/Afferenza
  • Dipartimento di Economia Aziendale
Qualora le informazioni riportate a lato risultino assenti, incomplete o errate leggi le seguenti istruzioni
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.

Profilo INSEGNAMENTI Prodotti della ricerca Avvisi Ricevimento e materiale didattico

Contributo in Rivista

  • Industry 4.0. An empirical analysis of users’ intention in the automotive sector, TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; UNGARO, VERONICA, , 2021Link identifier #identifier_person_182371-1 Dettaglio
  • Shared car for traveling? Uncovering the intention of non-users to adopt P2P ridesharing, MATTIA, GIOVANNI; DI PIETRO, LAURA; PRINCIPATO, LUDOVICA; TONI, MARTINA, , 2021Link identifier #identifier_person_151482-2 Dettaglio
  • The relation between Collaborative Consumption and Subjective Well-Being: a P2P accommodation analysis, TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI, , 2021Link identifier #identifier_person_137021-3 Dettaglio
  • Gamification and service quality in bike sharing: an empirical study in Italy, PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2020Link identifier #identifier_person_161656-4 Dettaglio
  • The “service excellence chain”: an empirical investigation in the healthcare field, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MUSELLA, FLAMINIA; DI PIETRO, LAURA; TONI, MARTINA, , 2020Link identifier #identifier_person_187337-5 Dettaglio
  • Characterizing the Sharing Economy State of the Research: A Systematic Map, TONI, MARTINA, , 2019Link identifier #identifier_person_94263-6 Dettaglio
  • Gamification in Airbnb: benefits and risks, SIGALA, MARIANNA; TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, , 2019Link identifier #identifier_person_71219-7 Dettaglio
  • Understanding the antecedents of car sharing usage. An empirical study in Italy, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2019Link identifier #identifier_person_91793-8 Dettaglio
  • Understanding the link between collaborative economy and sustainable behaviour: An empirical investigation, TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; MATTIA, GIOVANNI, , 2018Link identifier #identifier_person_158085-9 Dettaglio
  • A scaling up framework for innovative service ecosystems: lessons from Eataly and KidZania, DI PIETRO, LAURA; EDVARDSSON, BO; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, , 2017Link identifier #identifier_person_71744-10 Dettaglio
  • Do satisfied employees lead to satisfied patients? An empirical study in an Italian hospital, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; TONI, MARTINA, , 2016Link identifier #identifier_person_197290-11 Dettaglio
  • An Audience-Centric Approach for Museums Sustainability, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, , 2014Link identifier #identifier_person_28178-12 Dettaglio

Libro

  • TONI, MARTINA; MATTIA, GIOVANNI, The Digital Healthcare Revolution: Towards Patient Centricity with Digitization, Service Innovation and Value Co-creation, 2022 Link identifier #identifier_person_75197-13Dettaglio

Contributo in volume e atti di convegno

  • TONI, MARTINA; MATTIA, GIOVANNI, Consumer Brand Engagement (CBE) in a digital environment: an application to TikTok social media, 2022 Link identifier #identifier_person_8327-14Dettaglio
  • TONI, MARTINA; MATTIA, GIOVANNI; PRATESI, CARLO ALBERTO, Innovative business model implementing Value-Based Healthcare. The case of Medtronic Study & Scientific Solutions, 2022 Link identifier #identifier_person_172340-15Dettaglio
  • TONI, MARTINA; MATTIA, GIOVANNI, Tik Tok hashtag challenge: a new digital strategy for Consumer Brand Engagement (CBE), 2021 Link identifier #identifier_person_1699-16Dettaglio
  • PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, Gamification in tourism context: A systematic literature review, issn 1613-0073, vol. 2637, pp. 103 114, 2020 Link identifier #identifier_person_22488-17Dettaglio
  • PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, La gamification nell’industria del turismo: una revisione sistematica della letteratura, 2020 Link identifier #identifier_person_198801-18Dettaglio
  • GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; ARCESE, GABRIELLA; TONI, MARTINA; SILVESTRI, LUCA, Life Cycle Management and Sharing Economy: Methodological Framework and Application in Sustainable Mobility, pp. 152 166, 2020 Link identifier #identifier_person_132991-19Dettaglio
  • PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Does gamification impact on service quality? An application in bike sharing context. Evidence from Italy, 2019 Link identifier #identifier_person_56735-20Dettaglio
  • GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; PASCA, MARIA GIOVINA; TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Enabling the blood donation propensity among donors and non-donors. An empirical investigation in Italy, 2019 Link identifier #identifier_person_82331-21Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PASCA, MARIA GIOVINA; TONI, MARTINA, Rethinking Cultural and Technology District: from Network of Actors to Service Ecosystem, pp. 33 34, 2019 Link identifier #identifier_person_158842-22Dettaglio
  • TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; UNGARO, VERONICA, Towards Automotive 4.0. An empirical study of users’ intention, 2019 Link identifier #identifier_person_15274-23Dettaglio
  • RENZI, MARIA FRANCESCA; PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, Verso una mobilità sostenibile. Il bike sharing in Italia, 2019 Link identifier #identifier_person_52996-24Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA; PASCA, MARIA GIOVINA, Sistema di Gestione Qualità e Performance Organizzative: dalla teoria alla pratica, 2018 Link identifier #identifier_person_14730-25Dettaglio
  • GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Understanding the drivers of car sharing usage: The roleof service quality, pp. 370 383, 2018 Link identifier #identifier_person_182420-26Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, A Conceptual Analysis of Care Pathway as Service Ecosystem, 2017 Link identifier #identifier_person_129220-27Dettaglio
  • TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, Data-centered platforms in tourism: Advantages and challenges for digital enterprise architecture, vol. 263, pp. 299 310, 2017 Link identifier #identifier_person_143706-28Dettaglio
  • TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, Digital enterprise architecture management in tourism â state of the art and future directions, vol. 73, pp. 93 102, 2017 Link identifier #identifier_person_39942-29Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Have social networks changed travellers’ waiting experience? An exploratory study on the airport sector, pp. 224 236, 2017 Link identifier #identifier_person_12991-30Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Measuring Visitor Satisfaction with a Cultural Heritage Site: Social Media vs. Onsite Surveys, pp. 277 289, 2017 Link identifier #identifier_person_4726-31Dettaglio
  • GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Understanding the Role of Collaborative Consumption in Achieving Sustainable Well-Being, 2017 Link identifier #identifier_person_22321-32Dettaglio
  • TONI, MARTINA; MASSA, ILARIA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; ARCESE, GABRIELLA; DI PIETRO, LAURA, A stakeholder engagement in CSR strategy: a theoretical review, 2016 Link identifier #identifier_person_164465-33Dettaglio
  • GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, Linkage between urban public transport quality and sustainable mobility, 2016 Link identifier #identifier_person_141739-34Dettaglio
  • TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, The role of Social Media in Tourist Experience, 2016 Link identifier #identifier_person_183968-35Dettaglio
  • GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; TONI, MARTINA, The role of trust in e-tourism services, 2016 Link identifier #identifier_person_151810-36Dettaglio
  • TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; MATTIA, GIOVANNI, What makes the Sharing Economy a ‘disruptive ’ innovation? An analysis of users ’ perceptions in the accommodation sector, pp. 1062 1078, 2016 Link identifier #identifier_person_36011-37Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, AIRPORT COMPLAINT HANDLING: THE EMERGING ROLE OF SOCIAL MEDIA, 2015 Link identifier #identifier_person_55195-38Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MARCHEGIANI, LUCIA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Ars Artis Gratia No More: Proposal Of An Integrated Cultural Heritage Management Model For Social And Economic Sustainability, 2014 Link identifier #identifier_person_43612-39Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Misurare la soddisfazione del visitatore culturale attraverso tecniche qualitative e quantitative. Il caso dei musei etnografici, pp. 4 14, 2014 Link identifier #identifier_person_194087-40Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Quality in the EU Healthcare Sector. State of the art and future perspectives, 2014 Link identifier #identifier_person_126931-41Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, The impact of mobile ticketing on users’ behaviour in the public transport, 2014 Link identifier #identifier_person_40910-42Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, A Theoretical Business Model for Italian Sport Federations, pp. 535 547, 2013 Link identifier #identifier_person_22274-43Dettaglio
  • DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Integrating qualitative and quantitative tools for measuring customer satisfaction in the museum: the NetMuse CS Model, 2013 Link identifier #identifier_person_2136-44Dettaglio