Prof.ssa MARIA FRANCESCA RENZI

QualificaProfessore Ordinario
Settore Scientifico DisciplinareSECS-P/13
Telefono0657335673
Fax0657335797
Cellulare aziendale82070
Emailmariafrancesca.renzi@uniroma3.it
IndirizzoVia Silvio D'Amico 77
Stanza4.24_ IV piano - Room 4.24_4th floor
Struttura/Afferenza
  • Dipartimento di Economia Aziendale
Cariche e responsabilità
  • Coordinatore Collegio dei docenti corso di dottorato di ricerca Mercati, impresa e consumatori
Altre informazioniSito web personale
Curriculum
Qualora le informazioni riportate a lato risultino assenti, incomplete o errate leggi le seguenti istruzioni
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.

Profilo INSEGNAMENTI Prodotti della ricerca Avvisi Ricevimento e materiale didattico

Anno accademico 2022/2023

CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND SUSTAINABILITY (21210105)
  • Curriculum: Global Economic Governance nella Laurea Magistrale in Economia Dell'ambiente E Dello Sviluppo - CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AND SUSTAINABILITY - Link identifier #identifier_person_115158-1Dettaglio
  • Curriculum: Innovation And Sustainability nella Laurea Magistrale in Economia E Management - CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AND SUSTAINABILITY - Link identifier #identifier_person_99190-2Dettaglio
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)
  • Curriculum: Marketing Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_159082-1Dettaglio
  • Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_55053-2Dettaglio
  • Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_34536-3Dettaglio
  • Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_50579-4Dettaglio
TECNOLOGIA DEI CICLI PRODUTTIVI (21201498)
  • Curriculum: Gestione Delle Imprese nella Laurea in Economia E Gestione Aziendale - A - L Link identifier #identifier_person_90492-1Dettaglio
  • Curriculum: Qualita' Dei Prodotti E Tutela Del Consumatore nella Laurea in Economia E Gestione Aziendale - A - L Link identifier #identifier_person_17991-2Dettaglio

Anno accademico 2021/2022

CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND SUSTAINABILITY (21210105)
  • Curriculum: Innovation And Sustainability With Internship nella Laurea Magistrale in Economia E Management - CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AND SUSTAINABILITY - Link identifier #identifier_person_170380-1Dettaglio
  • Curriculum: Global Economic Governance nella Laurea Magistrale in Economia Dell'ambiente E Dello Sviluppo - CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AND SUSTAINABILITY - Link identifier #identifier_person_153851-2Dettaglio
  • Curriculum: Innovation And Sustainability nella Laurea Magistrale in Economia E Management - CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AND SUSTAINABILITY - Link identifier #identifier_person_73706-3Dettaglio
OPERATIONS MANAGEMENT (21210163)
  • Curriculum: Innovation And Sustainability With Internship nella Laurea Magistrale in Economia E Management - OPERATIONS MANAGEMENT - I - Link identifier #identifier_person_115407-1Dettaglio
  • Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - OPERATIONS MANAGEMENT - I - Link identifier #identifier_person_91899-2Dettaglio
  • Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - OPERATIONS MANAGEMENT - I - Link identifier #identifier_person_54785-3Dettaglio
  • Curriculum: Innovation And Sustainability nella Laurea Magistrale in Economia E Management - OPERATIONS MANAGEMENT - I - Link identifier #identifier_person_20226-4Dettaglio
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)
  • Curriculum: Marketing Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_141883-1Dettaglio
  • Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_168336-2Dettaglio
  • Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_77826-3Dettaglio
  • Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I - Link identifier #identifier_person_116990-4Dettaglio
TECNOLOGIA DEI CICLI PRODUTTIVI (21201498)
  • Curriculum: Qualita' Dei Prodotti E Tutela Del Consumatore nella Laurea in Economia E Gestione Aziendale Link identifier #identifier_person_26458-1Dettaglio
  • Curriculum: Gestione Delle Imprese nella Laurea in Economia E Gestione Aziendale Link identifier #identifier_person_80947-2Dettaglio