Master di I livello in Management, Marketing & Media della Musica

logo masterDirettore: Prof. Daniele A. Previati
CFU (Crediti) 60
Durata: 12 mesi
Didattica on line

Il Master è finalizzato alla formazione di persone intenzionate a operare, o che già operano, nel vasto e vario ambiente del settore musicale, dalle fasi di creazione a quelle di produzione e di fruizione dei prodotti musicali, di vario genere e tipo.

Il Master ha un carattere fortemente multidisciplinare, includendo accanto a contenuti di management e giuridici applicati al business della musica, profili relativi alla storia, alla fruizione critica, alla comunicazione attraverso vari tipi di media e all’organizzazione di eventi relativi a diversi generi musicali.

Il Master verrà attivato nell’ a.a. 2024/2025 a partire da febbraio 2025.

La tassa d’iscrizione al Master è stabilita in € 4.000,00, da versarsi in due rate: la prima entro il 31 gennaio 2025 e la seconda entro il 31 maggio 2025. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 15 gennaio 2025 seguendo le modalità descritte nel Link identifier #identifier__128023-1Bando di ammissione Master di I e II livello – Università Roma Tre (uniroma3.it) .

Contatti 
Segreteria del Master:
e-mail: mastermusica.mmm@uniroma3.it
tel: 06-57335834

Link identifier #identifier__142595-2Link identifier #identifier__168670-3Link identifier #identifier__136537-4Link identifier #identifier__8439-5
cpalozzi 19 Agosto 2024