Venerdì 22 novembre 2024, dalle 18:00 alle 23:00, presso la dala lettura, la Biblioteca di Area Giuridica organizza, insieme al Link identifier #identifier__65869-1Circolo di lettura “Una panchina per leggere” un silent reading party.
L'evento rientra tra le attività organizzate per Link identifier #identifier__114509-2“Libridine”, il “Link identifier #identifier__157153-3Festival delle Librerie 2024” che si terrà a Roma dal 22 al 24 novembre 2024.
Il Festival è promosso dalla Camera di Commercio di Roma, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma e in collaborazione con le principali Associazioni di Categoria. Libridine è una celebrazione diffusa per gli amanti dei libri che coinvolge l’intera città di Roma e il suo territorio metropolitano.
Il Circolo “Una panchina per leggere” consiglierà ai partecipanti del reading party alcuni libri che hanno animato gli incontri del gruppo di lettura e che verranno messi a disposizione durante l’evento per chi vorrà leggerli. Tuttavia, ogni lettore e lettrice potrà portare oltre ai libri suggeriti anche un proprio libro per leggerlo e commentarlo insieme. Scopo dell'iniziativa è promuovere la lettura partecipata in biblioteca, infatti sarà possibile scambiarsi impressioni dal vivo oppure lasciarle scritte sulla bacheca delle suggestioni.
Link identifier #identifier__79306-4Locandina
Biblioteca di Area Giuridica - Silent reading party
Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-5806
Skip back to navigation