Lunedì 2 dicembre 2024, dalle 10.00 alle 12.00 si terrà l'Open Day delle Lauree Magistrali del Dipartimento di Studi Umanistici.
Tutte le studentesse e gli studenti interessati sono invitati a partecipare.
Docenti, tutores, segreterie didattiche insieme all’Ufficio orientamento dell’Università Roma Tre vi accoglieranno nell’Aula Magna e nel foyer di via Ostiense 234/236 per presentare la ricchissima offerta formativa magistrale del Dipartimento di Studi Umanistici.
9 Corsi di Laurea Magistrale
- Archeologia (LM-2)
- Didattica dell’Italiano come seconda lingua – DIL2 (LM-39)
- Filologia letterature e storia dell’antichità (LM-15)
- Italianistica (LM-14)
- Religioni, culture, storia (LM-64)
- Scienze Umane per l’Ambiente/Environmental Humanities (LM-1/LM-19)
- Storia dell’arte (LM-89)
- Storia e società (LM-84)
- Strategie culturali per la cooperazione e lo sviluppo (LM-81)
- European History
- European Master in Classical Cutures
- Field Archaeology in Greece
- Religions, Cultures, History / Religion in the Public Sphere
- Théologie Catholique
Ci accompagnerà in questo percorso la Biblioteca G. Petrocchi, presente con un desk dedicato durante tutta la durata dell’evento.
Per prenotarti accedi al Link identifier #identifier__176064-1sito, clicca su “Inizia ora”, compila i campi del modulo e premi il pulsante “Invia”.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: “in presenza” o “on line”. In entrambi i casi, riceverai un’email a ridosso dell’evento con i dettagli per partecipare in presenza o il link per partecipare on line, insieme alle Link identifier #identifier__103132-2Istruzioni per accedere ad evento live di TEAMS.
Nel corso degli eventi verranno effettuate riprese fotografiche/audiovisive al solo fine di documentare e pubblicizzare l’avvenimento. Per ulteriori informazioni si prega di visionare l’Link identifier #identifier__63770-3Informativa. L’atto volontario degli interessati di partecipazione all’evento pubblico equivale all’espresso consenso all’esposizione o divulgazione delle immagini nelle quali dovessero essere occasionalmente immortalati.