La richiesta di finanziamento dell'iniziativa socio-culturale e della relativa utilizzazione di locali, spazi e attrezzature dell’Ateneo può essere presentata dai seguenti soggetti:
a) uno o più studenti che ricoprano il ruolo di rappresentanti nei Consigli di Dipartimento ovvero negli organi centrali di Ateneo o nel Consiglio degli Studenti;
b) associazioni iscritte all’Albo delle associazioni studentesche riconosciute dall’Università degli Studi Roma Tre.
Procedura per presentare la domanda di partecipazione:
- andare sul link Link identifier #identifier__180407-1https://forms.office.com/r/ARhSWBtdVH accedendo all'apposito form usando le stesse credenziali di accesso al Portale dello Studente;
- scaricare il file. word denominato "Allegati per Iniziative Studenti 2022", compilandolo dal pc e salvandolo in .pdf;
- caricare il suddetto file .pdf nel form;
- cliccare sul tasto INVIA.
Link identifier #identifier__1868-2Allegati per Iniziative Studenti 2022
Link identifier #identifier__111076-3Bando
Link identifier #identifier__65365-4Proroga consegna iniziative